Un gesto di grande solidarietà per regalare sorrisi a tanti bambini in un giorno speciale come quello di Pasqua.

0


Prestando la propria adesione alla campagna sociale “Un aiuto per tutti”, volta ad aiutare le famiglie più bisognose della comunità gioiese durante l’emergenza Coronavirus, la Gioielleria Laforgia ha deciso di donare alla sede del C.O.C. della Protezione Civile sessanta uova di cioccolata.
Gioia del Colle è la mia seconda città – dichiara il titolare Giuliano Laforgia, che vive a Noci ma gestisce, su Gioia, la sua attività commerciale da ben dodici anni – ed è per questo che ho voluto mostrare tutta la mia vicinanza alla comunità, in particolar modo a tutte le persone in difficoltà. Il mio è un piccolo pensiero che spero possa donare sorrisi e felicità a tanti bambini durante il giorno di Pasqua – precisa -. Con l’auspicio di superare quanto prima questo momento difficile, colgo l’occasione per ringraziare  l’Amministrazione Comunale. Assieme ai tanti volontari, sta svolgendo un ottimo lavoro nel fronteggiare questa grande emergenza“.

Clicca e condividi
  • Gioia Oggi

    Quindicinale di informazione: Reg. Trib. Bari n.1109/92 A.S.Volley Club A. Kouznetsov - Via 1° Bovio, 7 - Gioia del Colle.
    Partita IVA: 0603 4870 722
    C. Fiscale: 9105 2770 723
    Direttore Responsabile: Cosimo Muschitiello
    Direttore Editoriale: Patrizia Nettis
  • Segnalazioni

    Invia la tua segnalazione. Clicca ed entra nella sezione dedicata. Presto online
  • Gioia oggi è social

Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione parziale e/o totale dei contenuti. Portale sviluppato da WebLabpro