Un anno di crescita e di successi sui mercati del mondo, la Emmegi festeggia il 2019

0

Il consueto scambio degli auguri con tutti i dipendenti dell’azienda per salutare un anno ricco di soddisfazioni e brindare al 2020 nel segno di una volontà profonda di crescere, partendo da Gioia del Colle per arrivare ai mercati del mondo.

Ieri mattina, lunedì 23 dicembre, è stato un momento di festa all’Emmegi. L’azienda leader nella produzione e commercializzazione di grigliati e cancelli ha brindato con i dipendenti alla presenza del vice sindaco Giuseppe Gallo e del vice parroco del Sacro Cuore, don John, che ha benedetto tutti i dipendenti e le loro famiglie.

«Lo scambio degli auguri è un momento bello per i fare i conti con i risultati ottenuti – ha detto ai dipendenti il patron di Emmegi Grigliati, Paolo Montemurro –. Dal 2011 (quando Montemurro ha rilevato l’ex Meridionale Grigliati salvando azienda e posti di lavoro, ndr) ho sempre cercato di coinvolgervi negli obiettivi raggiunti perché come vi ho sempre detto se otteniamo risultati il merito è di tutti, con l’orgoglio di riuscire a fare sempre passi avanti. Ogni anno Emmegi cresce nei volumi e nei risultati e anche negli investimenti. E’ stato un anno di grandi soddisfazioni, Ora stiamo partendo con il nuovo impianto fotovoltaico di un mega che sarà installato sul nostro stabilimento, un’ulteriore dimostrazione che questa azienda è proiettata al futuro. L’obiettivo è fare sempre meglio con umiltà, mantenendo i piedi per terra. Ci dobbiamo sempre ricordare da dove veniamo e i problemi con cui questa azienda ha fatto i conti in passato. Dobbiamo farne tesoro con una gestione attenta e oculata ma allo stesso tempo ambiziosa perché dobbiamo avere lo scopo di diventare sempre più bravi. E’ importante che ognuno di noi dia sempre il 100% ciascuno per quello che può e nel suo ruolo. Ringrazio anche tutte le famiglie dei nostri dipendenti per la pazienza e la disponibilità».

«L’augurio dell’amministrazione comunale ad Emmegi è di andare sempre avanti – ha aggiunto il vice sindaco Giuseppe Gallo –. Se tutti gli imprenditori, come Montemurro, facessero il massimo per il territorio di Gioia, le cose andrebbero meglio per tutto il paese».

Clicca e condividi
  • Gioia Oggi

    Quindicinale di informazione: Reg. Trib. Bari n.1109/92 A.S.Volley Club A. Kouznetsov - Via 1° Bovio, 7 - Gioia del Colle.
    Partita IVA: 0603 4870 722
    C. Fiscale: 9105 2770 723
    Direttore Responsabile: Cosimo Muschitiello
    Direttore Editoriale: Patrizia Nettis
  • Segnalazioni

    Invia la tua segnalazione. Clicca ed entra nella sezione dedicata. Presto online
  • Gioia oggi è social

Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione parziale e/o totale dei contenuti. Portale sviluppato da WebLabpro