Premio Realnart, gli strumenti digitali e social a sostegno dell’iniziativa

0

Nartist, attraverso tecnologie e competenze tutte rigorosamente locali, ha voluto associare al Premio Realnart strumenti digitali e social innovativi avvalendosi della collaborazione di The Digital Box

Obiettivo di Nartist è unire mobile, social e intelligenza artificiale per creare esperienze di contatto personalizzate e utili grazie alla più evoluta tecnologia presente sul mercato. Questa visione innovativa è messa a disposizione dei Partner del progetto. Un valore aggiunto che coinvolge associazioni, attività commerciali e giovani artisti trasferendo a questi soggetti un’utilità che difficilmente avrebbero potuto garantirsi da soli.

The Digital Box è nata nel 2013, in pieno sud Italia, dall’incontro di professionisti accomunati da un profondo spirito innovativo. Sotto la guida di un management team brillante e, grazie al talento di esperti del marketing e tecnici specializzati nello sviluppo di piattaforme digitali, negli anni la società è diventata un punto di riferimento nel settore dell’Intelligenza Artificiale con oltre 400 agenzie di comunicazione e più di 7000 aziende clienti nel mondo.

Gioia del Colle, mercoledì 20 novembre 2019

UFFICIO STAMPA PREMIO REALNART

Patrizia Nettis – patrizianettis@gmail.com – 3283736463

Clicca e condividi