LEGA – SALVINI PUGLIA Sezione di GIOIA DEL COLLE

0

riceviamo e pubblichiamo

La Lega Salvini Puglia Sez. di Gioia del Colle chiede pubblicamente al Governatore della Regione Puglia Michele Emiliano che dia il “via libera” alla riapertura di tutte le attività che fino ad oggi sono restate chiuse, senza definire delle differenze tra attività e attività.
La ripartenza deve essere uguale per tutti, senza figli e figliastri, senza attività di serie A e attività di serie B; devono esserci le giuste misure che assicurino la sicurezza per esercenti, dipendenti e avventori secondo dei precisi protocolli. Senza eccessivi aggravi di costi per gli imprenditori o senza che gli stessi possano subire una notevole riduzione della redditività della propria attività commerciale, produttiva e/o di servizi.
Partire tutti, subito e nella massima sicurezza!!!

Siamo vicini a tutti gli esercenti e soprattutto alle attività di ristorazione, dalle trattorie ai ristoranti, dagli agriturismi alle pizzerie. Sicurezza prima di tutto, ma queste attività devono poter ripartire per il bene degli imprenditori, dei loro dipendenti, dell’indotto e dell’intero territorio locale.
La lega di Gioia del Colle inoltre invoca aiuti statali e regionali che ridiano coraggio e respiro a tutte le attività locali gravemente danneggiate da questa emergenza sanitaria e sociale; come forza presente in amministrazione ci impegniamo al massimo per portare avanti, insieme ai nostri alleati, le giuste misure che aiutino almeno parzialmente le attività gioiesi a poter ripartire con minori pensieri…

A differenza di chi ci sta governando a livello nazionale e regionale o a chi, localmente, ci f opposizione attaccando a prescindere, noi siamo al fianco di chi vuole lavorare, che sia imprenditore, collaboratore o dipendente. Lavorare (e poterlo fare) deve essere un diritto da tutelare, sempre!

Gioia del Colle, 12/05/2020

Lega – Salvini Puglia Sez. Gioia del Colle

Clicca e condividi
  • Gioia Oggi

    Quindicinale di informazione: Reg. Trib. Bari n.1109/92 A.S.Volley Club A. Kouznetsov - Via 1° Bovio, 7 - Gioia del Colle.
    Partita IVA: 0603 4870 722
    C. Fiscale: 9105 2770 723
    Direttore Responsabile: Cosimo Muschitiello
    Direttore Editoriale: Patrizia Nettis
  • Segnalazioni

    Invia la tua segnalazione. Clicca ed entra nella sezione dedicata. Presto online
  • Gioia oggi è social

Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione parziale e/o totale dei contenuti. Portale sviluppato da WebLabpro