COMUNICATO STAMPA ELEZIONI EUROPEE 26 MAGGIO 2019 ADRIANA COLACICCO

0

Riceviamo e pubblichiamo

Candidata alle Elezioni Europee del 26 maggio 2019

Con EUROPA VERDE per la Circoscrizione del Sud (IV Circoscrizione) Lunedì 20 maggio alle ore 18,30, nel Chiostro Comunale di Gioia del Colle via Alcide De Gasperi, 11, 70023 Gioia del Colle – BA, si terrà la presentazione del programma elettorale della candidata alle elezioni europee del 26 maggio 2019, ADRIANA COLACICCO, con il Progetto di Vita per EuropaVerde. All’incontro interverrà GERARDO GATTI, co – fondatore del Progetto di Vita. L’incontro sarà l’occasione per illustrare le motivazioni e i punti strategici della Candidata, Adriana Colacicco, che ha deciso di unirsi a EuropaVerde mettendosi a disposizione con il Progetto Di Vita, creato da, ADRIANA COLACICCO e GERARDO GATTI, quattro anni fa e inviato agli uffici della Presidenza della Repubblica, alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica, alle Ambasciate ed ai Consolati, alla Santa Sede, al Consiglio d’Europa, ai Governi di Francia, Austria e Germania, a numerosi giornalisti italiani e stranieri ed è sostenuto da numerosi personaggi famosi oltre che da un numero considerevole di Comuni che hanno a cuore il futuro del nostro Paese.

Il Progetto di Vita ha ricevuto una lettera di encomio da parte del PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA SERGIO MATTARELLA per l’ottimo impianto progettuale così come ci rende merito la condivisione e l’apprezzamento per il profondo senso umano profuso alla base di tutto il nostro lavoro da parte della SEGRETERIA DI STATO DELLA CITTÀ DEL VATICANO presso la quale siamo stati invitati per la presentazione del PROGETTO DI VITA.

Ha, inoltre ricevuto una lettera di ringraziamento e condivisione da parte del PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA FRANCESE EMMANUEL MACRON che ci ricorda l’impegno dell’Italia e della Francia a continuare a credere, promuovere e difendere l’ideale europeo. I ministri del Kenya hanno convocato i fondatori del Progetto di Vita al fine di spiegare il modello già presente nell’area di Chakama.

Il Programma che si garantirà in Europa si compone di punti strategici:

 Sicurezza come lotta alla criminalità

 Lavoro perché fonte di vita

 Lotta all’amianto e a tutti gli inquinanti come responsabilità umana, ambientale e climatica

 Ecologia come occasione di rinascita

 Salute perché necessaria

 Istruzione perché fondamentale

 Accoglienza e integrazione come dovere morale

 Femminismo perché essenziale e doveroso

 Parità di diritti e accettazione delle differenze perché indispensabile

 

Info: Adriana Colacicco 380.474.46.90 Gioia del Colle, 16 maggio 2019

Clicca e condividi